The captain of the Wallabies will not play in Argentina: he explained that he is not in the right mental state to enter the field
tel. Sebastian Pesin
Michael Hooper was not involved in the inaugural 2022 Rugby World Cup Australia-Argentina program in Mendoza on Saturday. The Wallabies captain left his Australian retirement and returned home after informing coach Dave Rennie that he was not in the right mental state to play rugby.
Hooper’s Selected Era nel XV titolare dopo essersi regulare allenato durante la settimana. Nella serata di giovedì il flanker australiano abbrevi poi ammesso allo staff di non essere pronto a guidare la squadra in campo a Mendoza contro i Pumas.
The same Hooper has then released delle declarazioni in merito alla sua solutione. “Anche se non è stata una scelta facile, so che è la cosa giusta da fare per me e per la squadra in questo momento. Durante la mia intera careera ho messo la teama davanti a tutto, ma ora non sento di essere di grado di prendermi le mie responsabilità come captaino”.
– Legi anche: dove e quando si vede Argentina-Australia on TV
Dave Rennie, at the conference, pointed out that Hooper has his own problems and points out that “the great cormorant was not a spy in your animal state.” Per Rennie ora “la preoccupazione è la sua salute. È stata una simple solution lasciarlo andare a casa, dove avrà il massimo supporte. […] Ha parlato davianti alla squadra, il che requiredie grande coraggio, e ha fatto sapere loro che non stava bene, e che ha pensato che sabrebe stato meglio per lui e per loro tornare in Australia”.
Hooper, who is part of a collection of 118 caps for the national team, is the number 7 flanker for Fraser McReath and captain James Slipper. Non è ancora chiaro per quanto tempo resterà fuori.
Per essere semper aggrado sulle nostre news metti il tuo like alla Facebook page di OnRugby e/o iscriviti et al our Telegram channel. Click whoinvece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
onrugby.it © reproduction reservervata
Michael Hooper assessed the problem of Australia for personal problems
Source link Michael Hooper assessed the problem of Australia for personal problems